Contatori visite gratuiti
Home > Isolamento e Giardino > Polistirene estruso

Polistirene estruso

Polistirene estruso - Mon Bricolage
Pannelli in polistirene estruso a struttura cellulare chiusa, stabili dimensionalmente, a densità omogenea e ad elevata resistenza meccanica.  L' impiego è nell' edilizia civile ed industriale per l'isolamento termico di pavimenti , pareti e coperture  piane o inclinate.
Trova impiego nelle seguenti realizzazioni: pannelli prefabbricati per l'edilizia e l'industria del freddo , pannelli preaccoppiati in gesso rivestito, inserimento di pannelli in elementi strutturali di carrozzerie, caravan, camion refriggeranti.
La gamma: pannelli a bordi laterali dritti o battentati, con diverse caratteristiche in funzione delle prestazioni termiche e meccaniche richieste.
Misure disponibili  pronte in magazzino: mm 1200x600 e 2800x600.
Spessori disponibili: mm 20, 30, 40, 50, 60.

Siti Amici

<h4><span>Siti Amici</span></h4> - Mon Bricolage

Un portale di accesso ad Internet per Ingegneri, Architetti, Tecnici, Imprese e Società con tutto quello che offre Internet in Italia, in Europa e nel Mondo.

<h4><span>Siti Amici</span></h4> - Mon Bricolage

Il sito che insegna come effettuare interventi di piccola manutenzione e riparazioni fai da te.

<h4><span>Siti Amici</span></h4> - Mon Bricolage

Benvenuti su GIRAITALIA.it! il nuovo network per la ricerca di eventi, manifestazioni, fiere in tutta Italia!

<h4><span>Siti Amici</span></h4> - Mon Bricolage

Il primo e unico motore di ricerca che indica le aperture straordinarie in tutta Italia

<h4><span>Siti Amici</span></h4> - Mon Bricolage

La tua vetrina online Iscrivi gratis la tua azienda!